Oggetto |
Data pubblicazione |
Data scadenza |
Anno |
CIG |
Importo aggiudicazione (€) |
Affidamento diretto Servizio Pulizie |
23/04/2025 |
31/12/2025 |
2025 |
B5F3318B50 |
€ 28.314,00 |
Affidamento di servizio manutenzione ordinaria della centrale termica nella stagione 2024/2025 |
23/04/2025 |
31/12/2025 |
2024,2025 |
B4EDB7BE06 |
€ 1.980,00 |
Affidamento diretto Servizio di assistenza per gara d’appalto di esternalizzazione interventi sul bando “Sprint! Lombardia Insieme” |
23/04/2025 |
31/12/2025 |
2025 |
B57AAF76E3 |
€ 3.900,00 |
Affidamento Diretto- ADESIONE SPORTELLO APPALTI- Assistenza per Comuni e Enti Pubblici |
22/04/2025 |
31/12/2025 |
2025 |
B58DF2DEDE |
€ 3.300,00 |
Manifestazione d’interesse per appalto lavori di riqualifica degli immobili in Flero p.zza IV Novembre destinati alla realizzazione del progetto degli interventi infrastrutturali inerenti le linee d’intervento 1.1.2, 1.2 e 1.3.1 Missione 5, Componente 2 PNRR Next Generation EU. |
16/04/2025 |
30/04/2025 |
2025 |
B6795EB8DB |
|
Affidamento incarico RPD anno 2025 |
25/03/2025 |
31/12/2025 |
2025 |
B58105F5C2 |
€ 1.800,00 |
Affidamento diretto noleggio e assistenza fotocopiatori uffici sede |
25/03/2025 |
31/12/2026 |
2022,2023,2024,2025,2026 |
Z5D34938AC |
€ 25.940,00 |
Contratto di somministrazione di lavoro a tempo determinato |
06/02/2025 |
30/08/2025 |
2025 |
B56D0B6B06 |
€ 19.468,71 |
Servizio per la promozione dell’inclusione sociale e della rete territoriale di contrasto alla povertà |
06/02/2025 |
31/01/2026 |
2024,2025,2026 |
A0370CDCEB |
€ 279.411,88 |
AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER RACCOLTA MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER L’INVITO AD UNA FUTURA PROCEDURA NEGOZIATA -SERVIZIO PER LA REALIZZAZIONE DI INTERVENTI EDUCATIVI E DI ANIMAZIONE TERRITORIALE INERENTI IL PROGETTO “DA BRUCO A FARFALLA” (BANDO “SPRINT! LOMBARDIA INSIEME” AMBITO TERRITORIALE SOCIALE N.3 BRESCVIA EST) CUP D89G24000790002 |
23/01/2025 |
07/02/2025 |
2025 |
B552B93295 |
€ 150.500,00 |
Affidamento diretto servizio di somministrazione lavoro per n. 2 assistenti sociali periodo giugno-dicembre 2023 |
20/11/2024 |
|
2023,2024 |
Z4C3B5A224 |
€ 38.207,40 |
Affidamento diretto fornitura CATERING per partecipanti Youth Conference 2024 Ambito n. 3 |
20/11/2024 |
|
2024 |
B2E79386E4 |
€ 450,00 |
Affidamento diretto fornitura gadget per partecipanti Youth conference 2024 Ambito n. 3 |
20/11/2024 |
|
2024 |
B2E79386E4 |
€ 295,08 |
Affidamento diretto SERVIZI PULIZIE UFFICI al 31/12/2024 |
20/11/2024 |
|
2024 |
B274453262 |
€18.520,00 |
Affidamento diretto adesione Sportello SOCIO-ASSISTENZIALE per comuni e Enti |
20/11/2024 |
|
2024 |
B2197809CE |
€ 1.500,00 |
Affidamento diretto polizza Tutela Legale 2024/2025 |
20/11/2024 |
31/05/2025 |
2024 |
B1ED4907B0 |
€ 3.420,00 |
Affidamento diretto polizza multirischi 2024/2025 |
20/11/2024 |
31/05/2025 |
2024 |
B1ED2CA10B |
€ 817,00 |
Affidamento diretto polizza CVT 2024/2025 |
20/11/2024 |
31/05/2025 |
2024 |
B1ED1A6014 |
€ 4.900,00 |
Affidamento diretto polizza infortuni 2024/2025 |
20/11/2024 |
31/05/2025 |
2024 |
B1ED080D72 |
€ 1.670,00 |
Affidamento diretto acquisto monitor, tastiera e hardware per nuova postazione servizio inclusione |
20/11/2024 |
|
2024 |
B188EEC374 |
€ 390,00 |
Affidamento Diretto – Servizio Stampa Materiale informativo per Segretariato Sociale – Fondo Povertà 2020 |
04/06/2024 |
|
2024 |
B12E753B07 |
€ 125,00 |
Affidamento Diretto – SERVIZIO “PICCOLE PESTI” UTENTE EQUIPE INCLUSIONE AMBITO N. 3 |
04/06/2024 |
|
2024 |
B0DCBE5E32 |
€ 2.380,00 |
Affidamento Diretto – INCARICO DI SUPPORTO PROVE DI SELEZIONE CONSORSO RESPONSABILE AMMINISTRATIVO |
04/06/2024 |
28/02/2024 |
2024 |
B03CC48BB7 |
€ 1.200,00 |
Affidamento Diretto – STAMPA CARTELLE TENUTA DOCUMENTI E REGISTRI PRESA IN CARICO SERVIZIO TUTELA MINORI |
04/06/2024 |
28/02/2024 |
2024 |
B03CD83FA8 |
€ 1.260,00 |
Affidamento Diretto – ADESIONE SPORTELLO APPALTI – Assistenza per Comuni e Enti pubblici |
04/06/2024 |
31/12/2024 |
2024 |
B03CD1226C |
€ 1.800,00 |
Affidamento Diretto – Fornitura NOTEBOOK con pacchetto Windows per Equipe Multidisciplinare |
04/06/2024 |
28/12/2023 |
2023 |
Z833D745B7 |
€ 1.070,00 |
Affidamento diretto – SERVIZIO SOCIALE PROFESSIONALE DI BASE DA ESPLETARE PRESSO COMUNI APPARTENENTI ALL’AMBITO SOCIALE TERRITORIALE N. 3 – PERIODO MAGGIO-OTTOBRE 2024 |
04/06/2024 |
31/10/2024 |
2024 |
B1C015C953 |
€ 22.968,00 |
Affidamento diretto – Servizio somministrazione lavoro n. 1 impiegato amministrativo 2024 |
22/03/2024 |
31/12/2024 |
2024 |
B0B77BE852 |
€ 20.655,75 |
Affidamento diretto incarico di consulenza e formazione al mod. 231e progettazione formativa per i rischi corruttivi ex l. 190/2012 |
22/03/2024 |
31/12/2026 |
2024,2025,2026 |
B0A6B24022 |
€ 19.200,00 |
Affidamento diretto “Consulenza per la sicurezza sui luoghi di lavoro – Ruolo RSPP anni 2024_2025. Corsi per dipendenti |
20/03/2024 |
31/12/2025 |
2024,2025 |
B0E5B32F9D |
€ 2.420,00 |
Affidamento diretto SERVIZIO MANUTENZIONE E REVISIONE ESTINTORI ANNI 2024/2025 |
20/03/2024 |
31/12/2025 |
2024,2025 |
B0DC612FC8 |
€ 356,82 |
Affidamento diretto FORNITURA IN CLOUD SOFTWARE SIOC SOCIALE 2024_2026 |
20/03/2024 |
31/12/2026 |
2024,2025,2026 |
B08663E143 |
€ 3.300,00 |
Affidamento diretto ACB SERVIZI srl – “SPORTELLO APPALTI” |
22/02/2024 |
31/12/2024 |
2024 |
B03CD1226C |
€ 1.800,00 |
Affidamento diretto ADECCO ITALIA SPA -supporto selezione concorso pubblico |
22/02/2024 |
15/02/2024 |
2024 |
B03CC48BB7 |
€ 1.200,00 |
Affidamento diretto Tipografia CIESSE GRAFICA Sns per Stampa “Cartelle Tutela Minori” |
22/02/2024 |
31/12/2024 |
2024 |
B03CD83FA8 |
€ 1.260,00 |
Affidamento diretto Incarico per Consulenza privacy e DPO |
20/02/2024 |
31/12/2024 |
2024 |
B03CCD3E6B |
€ 1.800,00 |
AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER RACCOLTA GESTIONE DEGLI INTERVENTI DI SUPPORTO AI BENEFICIARI DELLE MISURE DI CONTRASTO ALLA POVERTÀ ART. 50, COMMA 1 LETT. E) DEL D. LGS. 36/2023 MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER L’INVITO AD UNA FUTURA PROCEDURA NEGOZIATA |
11/10/2023 |
|
|
|
|
Incarico per consulenza Privacy e DPO 2023 |
24/05/2023 |
31/12/2023 |
2023 |
ZC138F9362 |
€ 2.000,00 |
Servizio di Assistenza Domiciliare Minori 2022/2025 |
24/05/2023 |
31/05/2025 |
2022,2023,2024,2025 |
91730597C0 |
€ 1.041.025,63 |
“Centro Servizi diffuso per interventi di contrasto alla povertà” |
24/05/2023 |
31/12/2023 |
2022,2023 |
935589157E |
€ 138.500,00 |
Servizio per fornitura di assistenza tecnica e manutenzione telefonia 2023 |
24/05/2023 |
30/11/2023 |
2023 |
Z253B4B71A |
€ 500 |
Formazione del personale e coordinamento delle azioni relative alla prevenzione della corruzione 2023 |
24/05/2023 |
31/12/2023 |
2023 |
ZC339FC558 |
€ 3.500,00 |
Servizio di Assistenza Domiciliare Anziani 2022/2025 |
24/05/2023 |
30/09/2025 |
2022,2023,2024,2025 |
934768842A |
€ 1.988.250,00 |
Servizio Assistenza ed integrazione scolastica alunni con disabilità 2022/2025 |
24/05/2023 |
31/08/2025 |
2022,2023,2024,2025 |
9211222CD9 |
€ 9.274.980,54 |
Manutenzione estintori 2023 |
24/05/2023 |
31/12/2023 |
2023 |
ZE53A415B1 |
€ 165 |
Servizio pulizie uffici sede 1°piano 2023 |
23/05/2023 |
31/12/2023 |
2023 |
Z5D39FC649 |
|
Servizio pulizie uffici sede Azienda 2023 |
23/05/2023 |
31/12/2023 |
2023 |
Z9839FC77B |
€ 255 |
Avviso indagine di mercato per raccolta Manifestazione di interesse da parte di enti di formazione per la gestione delle attività PNRR Missione 5 Componente 2 Investimento1.1.4 SUPERVISIONE |
21/12/2022 |
|
|
|
|
SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE A FAVORE DI PERSONE ANZIANE, DISABILI, ED IN CONDIZIONI DI FRAGILITÀ – CIG 934768842A – ID SINTEL N. 157779455 |
01/08/2022 |
29/08/2022 |
2022 |
934768842A |
|
AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER LA RACCOLTA DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER INVITO A FUTURA PROCEDURA NEGOZIATA REALIZZAZIONE DI UN “CENTRO SERVIZI DIFFUSO PER INTERVENTI DI CONTRASTO ALLA POVERTA” |
18/07/2022 |
|
|
|
|
PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA ED INTEGRAZIONE SCOLASTICA DEGLI ALUNNI CON DISABILITÀ, NELLE SCUOLE E NEI CENTRI ESTIVI – CIG 9211222CD9 – ID SINTEL 153949487 |
02/05/2022 |
30/05/2022 |
2022 |
9211222CD9 |
9.274.980,54 |
PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO DEL SISTEMA INTEGRATO DI SERVIZI A SOSTEGNO DELLE FAMIGLIE CON MINORI MEDIANTE INTERVENTI EDUCATIVI E MULTIDISCIPLINARI CIG 91730597C0 ID SINTEL 153115192 |
06/04/2022 |
26/04/2022 |
2022 |
91730597C0 |
|
FORMAZIONE DEL PERSONALE E COORDINAMENTO DELLE AZIONI RELATIVE ALLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE EX L. 190/2012 |
17/02/2022 |
31/12/2022 |
2022 |
Z48353E47B |
3.500 |
Incarico ODV Organismo di Vigilanza 2022/2024 |
17/02/2022 |
31/12/2024 |
2022,2023,2024 |
Z22353EED4 |
€ 10.500,00 |
Consulenza per aggiornamento DVR 2022 |
17/02/2022 |
31/12/2022 |
2022 |
Z45353E3AC |
900 |
Consulenza e supporto nella gestione dei servizi di committenza in gare d’appalto |
28/01/2022 |
31/08/2022 |
2021,2022 |
Z9334C5D7C |
€ 24.000,00 |
Opere di manutenzione ordinaria al 1° piano della sede dell’Azienda Speciale per la realizzazione di nuovi uffici |
28/01/2022 |
|
2021 |
8949959BCD |
56.983,00 |
Consulenza per incontro ristorazione del 14/01/2021 |
28/01/2022 |
14/01/2022 |
2022 |
Z5534D0324 |
740 |
Aggiornamento di Organizzazione, Gestione e Controllo – Mod. 231 |
27/01/2022 |
31/12/2022 |
2022 |
Z9E34CA515 |
2000 |
Consulenza privacy e Ruolo RPD Anno 2022 |
26/01/2022 |
31/12/2022 |
2022 |
ZD134F507D |
2000 |
Contratto telefonia e adsl |
11/11/2021 |
|
2021,2022,2023,2024 |
|
€ 4.180,00 |
Manifestazione d’interesse |
01/10/2021 |
31/12/2021 |
2021 |
|
|
Realizzazione dell’Attività di Comunicazione progetti “IN-ATTIVITA'” e “QUI.ORA |
30/09/2021 |
31/12/2021 |
2021 |
Z4A3340D67 |
€ 5.980,00 |
Assistenza tecnica on line programma rilevazione presenze – 2021/2024 |
18/05/2021 |
30/06/2024 |
2021,2022,2023,2024 |
Z5231C587F |
€ 1.254,00 |
Consulenza Contabile e Elaborazione paghe |
19/02/2021 |
|
2017,2018,2019,2020,2021,2022 |
|
|
Contratto smaltimento toner esausti |
05/02/2021 |
31/12/2021 |
2021 |
|
86 |
Formazione del personale e Piano Prevenzione alla corruzione – Anno 2021 |
12/01/2021 |
31/12/2021 |
2021 |
Z113026302 |
3.500 |
Consulenza privacy-RPD anno 2021 |
05/01/2021 |
31/12/2021 |
2021 |
|
€ 1.800,00 |
Rinnovo contratto assistenza tecnica programma contabilità 2021/2022/2023 |
04/12/2020 |
31/12/2023 |
2021,2022,2023 |
Z5A2F98969 |
€ 3.000,00 |
Realizzazione portale gestione domande on-line |
13/07/2020 |
31/12/2020 |
2020 |
|
€ 9.340,00 |
Assistenza tecnica pc aziendali – Anno 2020 |
10/06/2020 |
31/12/2020 |
2020 |
|
1400 |
Formazione del personale e Piano Prevenzione alla corruzione – Anno 2020 |
21/02/2020 |
31/12/2020 |
2020 |
Z652C2B3DD |
€ 3.500,00 |
Servizio Minori e Famiglie 2019-2022 Rinnovo |
31/01/2020 |
31/03/2022 |
2019,2020,2021,2022 |
784179451F |
€ 645.650,00 |
Servizio ad Personam-Anno 2019-2022 Rinnovo |
31/01/2020 |
31/08/2022 |
2019,2020,2021,2022 |
7993846A65 |
€ 4.538.453 |
Servizio SAD rinnovo 2019/2022 |
31/01/2020 |
31/07/2022 |
2019,2020,2021,2022 |
7993698046 |
1809137 |
Consulenza professionale per la ristorazione scolastica e domiciliare (stesura atti) |
17/01/2020 |
31/12/2019 |
2019 |
|
€ 20.890,00 |
Consulenza privacy 2019 |
17/01/2020 |
31/12/2019 |
2019 |
|
1.800,00 |
Formazione del personale e Piano Prevenzione alla corruzione |
17/01/2020 |
31/12/2019 |
2019 |
|
3.500 |
Assistenza tecnica on line programma rilevazione presenze |
17/01/2020 |
31/12/2021 |
2019,2020,2021 |
|
1.254 |
Manutenzione estintori |
17/01/2020 |
31/12/2019 |
2019 |
|
60 |
Contratto assistenza tecnica pc |
17/01/2020 |
31/12/2019 |
2019 |
|
1.000 |
Canone assistenza tecnica programma contabilità |
17/01/2020 |
31/12/2019 |
2019 |
|
1.000 |
Consulenza professionale per la ristorazione scolastica (stesura atti Rezzato) |
17/01/2020 |
31/12/2019 |
2019 |
|
3.980 |
Consulenza privacy anno 2020 |
05/01/2020 |
31/12/2020 |
2020 |
|
€ 1.800,00 |
Bando di gara “Appalto del servizio di ristorazione comunale” |
13/09/2019 |
31/12/2023 |
2019,2020,2021,2022,2023 |
8019924AA4 |
|
Incarico ODV 2019 |
15/01/2019 |
31/12/2021 |
2019,2020,2021 |
|
€ 9.000,00 |
Adeguamento Uffici Castenedolo |
07/05/2018 |
|
2018 |
Z0823666C7 |
€ 20.655,00 |
Servizio pulizia uffici sede Azienda – 2018-2019-2020 |
13/03/2018 |
31/12/2020 |
2018 |
Z9721AA1B4 |
€ 165,00/settimana - DAL 2019 € 245,00/settimana |
Lavori di adeguamento uffici nuova sede Palazzo Frera |
06/11/2017 |
15/11/2017 |
2017 |
Z941F367EA |
€ 36.024,53 |
Bando di gara Servizio ad Personam-Anno 2016 |
12/06/2016 |
31/08/2019 |
2016,2017,2018,2019 |
67156666 E 5 |
€ 4.538.453,00 |
Bando di gara Ristorazione 2016 |
01/06/2016 |
07/07/2016 |
2015 |
6709537516 |
0 |
Bando di gara SAD anno 2016 |
24/05/2016 |
31/07/2019 |
2016,2017,2018,2019 |
670048357D |
€ 1.809.137,00 |
Bando di gara SAD 2016 (annullato) |
22/04/2016 |
|
0 |
|
|
Bando di gara per l’affidamento del Servizio Minori e famiglia |
15/02/2016 |
31/03/2019 |
2016,2017,2018,2019 |
6588801297 |
€ 645.650,00 |
Bando di gara ADM Anno 2015 |
12/06/2015 |
28/11/2014 |
2015 |
5980435B13 |
€ 190.000,00 |
Bando di gara ristorazione (Flero-Poncarale) |
12/06/2015 |
03/08/2015 |
2015 |
6289980FAF |
€ 3.604.111,17 |